lunedì 31 marzo 2014

E anche il mercatino di Montorfano e' fatto: ieri mattina per colpa del cambio dell'ora abbiamo fatto una levataccia e la temperatura non era delle migliori, poi durante la giornata le cose sono migliorate e comunque e' stata una giornata baciata dal sole.



Lo stesso sole lo vorremmo ritrovare il 4 Maggio al Poggio quando saremo ospiti della nostra mitica amica Dani VerdeSalvia della Rue de la Brocante.
Dani donna unica e ciclonica  apre le porte della sua bellissima casa, o meglio il suo giardino, a tutti gli amici che la seguono con tanta ammirazione ed affetto creando un evento unico .


Sara' una domenica all'insegna dell'allegria, della creativita', dei gustosi manicaretti dolci e salati e della solidarieta'.
Tutte le informazioni su chi esporra', di cosa succedera' e di come raggiungere questo angolo di paradiso sono pubblicate qui.
Percio' da ora tutte le idee e le energie sono rivolte a questo entusiasmante evento che vedra' riunite a proporre le proprie creazioni  tante eccellenti creative.
Al lavoro! 
Patty


Nessun commento:

Posta un commento